Olii

PDFPrintEmail

Olioluce

LAST_UPDATED2 l, d F Y H:i

Olioluce è un olio vegetale naturale "idrosolubile" che, grazie ai propri costituenti vegetali, facilita ed incrementa l'intensità delle trasmissioni energetiche tra due corpi.

Acquista Online
powered-by-virtuemart

 

Cosa e':

Olioluce agisce aumentando la conducibilità energetica dal corpo donatore al corpo ricettivo; non è propriamente né semplicemente un conduttore, non agisce infatti grossolanamente sulla distribuzione di ioni positivi e negativi, ma piuttosto è un elemento energetico di per sé, andando ad agire ad un livello superiore, più fine. Olioluce esplica la sua azione facilitante a livello delle frequenze energetiche vitali: in sostanza aumenta la trasmissione di flussi energetici vitali (aumenta la trasmissione del prana), rendendo più efficace qualsiasi atto (es. imposizione delle mani, lieve massaggio) venga eseguito a questo livello, tramite l'utilizzo di energia vitale. E' evidente che, aumentano la trasmissibilità di flussi energetici in un senso (cioè aumentandone l'intensità), si avrà come risultato anche un incremento delle sensazioni di ritorno (le risposte energetiche) dal corpo ricettivo al corpo donatore. Ne deriva una maggiore e più precisa sensibilità ricettiva da parte dell'operatore (es. pranoterapista, operatore reiki, etc). Infine, Olioluce contiene elementi aromatici che permettono di riequilibrare e restituire armonia ai recettori olfattivi, attraverso i quali interagisce direttamente con il metabolismo basale, migliorando l'efficienza e il tono delle funzioni fisiologiche di base di tutto l'organismo, e quindi l'effetto dell'azione che su esso si sta esplicando.

 

Cosa Contiene:

Olii vegetali (olii essenziali tuia), aromi. cacao, speziati.

 

Come e Quando:

E' stato creato appositamente per pranoterapisti ed operatori che usano energia : porre 2 o 3 gocce di Olioluce sul palmo delle mano e spandere uniformemente su entrambe le mani prima della seduta. Per massaggi in genere, purché eseguiti utilizzando flussi energetici vitali, facilita la trasmissione e gli scambi energetici.

 

PDFPrintEmail

Olio Oro

LAST_UPDATED2 l, d F Y H:i

Energia Nutricellulare

Acquista Online
powered-by-virtuemart

Lubrusa ha ideato per te un innovativo prodotto naturale: un olio vegetale idrosolubile, aromatico e prezioso. Nasce Oliooro per massaggiare, per massaggiarsi, per coccolare, per farsi coccolare. Oliooro ristabilisce comunicazioni e crea sinergie armonizzanti tra corpo, mente e spirito.

 

Funzioni:

In virtù delle proprie frequenze naturali, Oliooro, funziona alternativamente, a seconda delle necessità del caso, da semplice ammorbidente, da elemento nutriente e protettivo, ma può agire anche come decontratturante, calmante e perfino defaticante. L'idea nasce da un principio spesso usato in omeopatia, come rimedio per varie problematiche, tra cui quelle legate alla pelle.


Oliooro è anche qualcosa di più:


in virtù degli elemento aromatici contenuti, emana infatti un gradevole profumo, riequilibra e restituisce armonia ai recettori olfattivi, attraverso i quali interagisce direttamente con il metabolismo basale, migliorando l'efficienza e il tono delle funzioni fisiologiche di base di tutto l'organismo. Da questo e per questo si comprende il significato della delicata ma intensa profumazione di Oliooro; si tratta di una mistura di varie essenze, ognuna con un proprio ruolo funzionale specifico: essenze speziate per rinvigorire, essenze floreali per sognare, essenza di cacao per gioire e rasserenare.

 

 

Contiene:

Oli vegetali idrosolubili di Tuja, Aloe e Cacao.

 

Come e Quando:

E' indicato in tutti i massaggi riducenti e rimodellanti, grazie all'aggiunta di composti vegetali (E.V. 4). Facilita la penetrazione e l'assorbimento di creme energetiche idratanti e nutrienti di composizionenaturale, come Fluida o Crema Elastica.

 

Più semplicemente può essere utilizzato dopo ogni doccia o bagno, applicato in poche gocce sulla pelle ancora umida, massaggiando con movimenti circolari, in ogni zona del corpo, ma in particolare in corrispondenza della colonna vertebrale sede di origine dei più vivaci scambi del nostro organismo.

   
template-joomspirit