Nes Health

PDFPrintEmail

LAST_UPDATED2 Written by l, d F Y H:i

 

hand_on_ProVision


Quello che facciamo si basa su una convinzione fondamentale:

Informazione e controllo Energetico.

 


Il concetto è semplice. Immaginate il corpo come un computer. Le cellule del corpo, e le parti del corpo sono come hardware. Questo è stato molto ben studiato dalla medicina occidentale negli ultimi 100 anni, con poca comprensione su ciò che controlla effettivamente il corpo. Ciò che è stato ignorato è il sistema di informazione del corpo o il suo 'sistema operativo', l'energia (come l'elettricità), necessaria per far funzionare l'hardware. Correggendo il sistema di controllo del corpo, migliorando i suoi sistemi di energia,la salute migliora.

 

NES Health "Salute" è specializzata a comprendere le informazioni e l'energia  che percorrono il tuo corpo.


Il nostro test computerizzato "NES Pro Vision" è progettato per leggere e correggere in otto secondi le informazioni e i sistemi di energia del corpo. Infoceuticals nes sono acque informate per ripristinare e resettare i vari movimenti energetici al fine di ristabilire il giusto equilibrio PER UN VERO BENESSERE.

 

La ricerca si basa su 25 anni di lavoro di un medico Australiano che inizialmente si e' interessato alla medicina alternativa, agopuntura, tecniche orientali... e sul modo in cui gli organismi quantici nel nostro "corpo-campo elettro-dinamico" sono mappati e come portarli al suo stato ottimale.

 

 

Il trattamento con NES si divide in due parti:

 

 

manipolo

La prima è : La persona pone la mano su un dispositivo di input che assomiglia a un mouse del computer e in circa 8 secondi la valutazione del corpo campo viene completata.

 

 

 

 

 

 

Infoceutical

Gli Infoceuticals NES sono la seconda parte del trattamento. Questi rimedi sono stati progettati per riparare il campo corpo umano sia a livelli cellulari che molecolari.

 

Gli infoceuticals forniscono informazioni a livello quantistico al campo-corpo. Tale informazione è impressa su minerali colloidali in acqua, e sono quindi assunti come gocce in acqua.
Ogni Infoceutical è stampato con delle informazioni specifiche di una struttura particolare nel settore del corpo, così colpisce un determinato processo fisiologico. Queste informazioni correggono le distorsioni nel campo corpo, restituendo al corpo la capacita' di "omeostasi" cioe' la capacità di autoregolazione degli esseri viventi, importantissima per mantenere costante l'ambiente interno nonostante le variazioni dell'ambiente esterno (concetto di equilibrio dinamico).

 

 

Gli infoceuticals NES sono i "rimedi" del Sistema Nutri Energetico,fondamentalmente gli infoceuticals sono minerali colloidali che sono stati impressi con informazioni basate sul genoma umano.


Per esempio, se si prende il Fegato Driver NES le informazioni di un fegato sano o ideale, viene poi trasferito al "fegato malato" per migliorare la salute, non solo per il fegato in questione, ma anche a altri problemi di salute legati al fegato all' interno del corpo.Come, le funzioni immunitarie, il metabolismo degli zuccheri, reazioni allergiche, la coagulazione del sangue, problemi linfatici, e così via.

 

 

 

 

Integratorsok

 

La scansione Nes, mostra i risultati dettagliati in 5 schermi per relazione principale:

 

Grandi Campi - Mostra l'allineamento del corpo con i principali campi di energia della Terra (gravità, magnetismi polari ed equatoriali), il disallineamento con questi campi limita la capacità del corpo di mantenere un benessere ottimale.

I Driver Energetici - Sono le relazioni sull'integrità dell'individuo nei settori che energizzano e regolano i sistemi degl'organi.

Integratori Energetici - Questi percorsi energetici sono legati alla teoria dei meridiani, permettendo il flusso di informazioni tra i sistemi e il corpo.

Terreni Energetici - Questi disturbi sono legati alla componente del campo di formazione di microbi (virus, batteri, funghi, ecc) e che forniscono un ambiente energeticamente favorevole per la crescita microbica.

Energetic Star - Il corpo fornisce a se stesso dei mini network di informazioni che fungono da sottosistemi del piu' complesso Grande Campo del corpo, ed agiscono come vie metaboliche che gestiscono l'impiego dell'energia. Questi sottosistemi sono conosciuti come Energetic Stars.Sono posizionati secondo una sequenza gerarchica che fornisce al corpo la migliore garanzia di sopravvivenza.

Emozioni – Questa schermata mette in evidenza le emozioni che possono essere significative per i clienti, come rilevato dagli squilibri energetici.

Muscoloscheletrico – Questa schermata riporta gli shock fisici registrati nel campo corpo. Corrispondono comunemente a urti e - o dolore, riscontrati nel passato o attivi. Il Campo corpo puo' essere rovinato dagli shock fisici e dalle lesioni.

Ambientali - Rapporti sulla capacità del corpo di affrontare l'impatto dei fattori ambientali, tra cui gli insetticidi, i campi elettromagnetici, solventi e metalli pesanti.

Intolleranza - Questo dà indicazioni sulla necessità di Infoceuticals specifici per ridurre le reazioni acute, migliorare le intolleranze e l'assorbimento delle sostanze nutritive ed e' d'aiuto per regolare gli zuccheri.

Nutrizione - Questo report riguarda l'integrità funzionale del campo corpo in relazione alla regolamentazione dell' assorbimento e del metabolismo dei nutrienti.

 

Il software NES-Pro facilita la correzione di eventuali problemi evidenziati nelle relazioni sopra,facendo un calcolo quantistico, suggerisce i più appropriati Infoceutical per il trattamento.

 

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale :   www.neshealth.com

 
template-joomspirit