Argille

PDFPrintEmail

Geo Maschera

LAST_UPDATED2

.

tubegeo

Acquista Online
powered-by-virtuemart

Cosa è?

Geo maschera è universale, in quanto pensata e creata per tutti e ciascun inestetismo o problematica che interessi qualsiasi parte del corpo, con particolare riguardo per la più esposta come la zona volto-decoltè Non importa che siano chiazze, macchie, punti neri, o altro, Geo maschera agisce ovunque e comunque. Geo maschera, grazie alle proprie frequenze fondamentali, agisce infatti là dove c'è disomogeneità, interruzione, blocco – sia esso per difetto o per eccesso - ,ridonando, con l'uso continuativo, uniformità ed interezza alla pelle del volto.

 

 

 

mix

 

 

Oltre ad argilla, ricca di silicio, magnesio ed altri minerali di grande interesse per la salute della pelle, Geo maschera contiene oli essenziali di salvia e semi di finocchio, che, oltre a possedere ed esercitare importanti effetti vasomotori ed idratanti, agiscono anche come agenti "aromatici", sono infatti vettori di stimoli odorosi che, insieme agli altri fattori, cooperano alla efficacia di Geo maschera.

 

 

 

 

 

Come si usa?

Prima dell'uso, detergere come di consueto la parte da trattare. Distribuire la maschera omogeneamente sulla pelle.Lasciare in posa 15 – 20 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Per idratare e prevenire un'eccessiva secchezza della pelle subito dopo la posa, puoi usare un' acqua idratante, come Acqua Maggio, Acqua Elastica, crema Ancoa, Cremolio.. o semplicemente la crema che usi abitualmente, purché idratante.
Puoi usare Geo maschera ogni qual volta lo desideri o ne senti la necessità; non vi sono controindicazioni all'uso quotidiano, che, anzi, viene consigliatovivamente, soprattutto nella prima settimana di utilizzo, dove è necessario sfruttare al massimo le potenzialità nutritive, che si esplicano grazie alla facilitazione degli scambi dei minerali, di Geo maschera.

 

Geo maschera è facile: pronta all'uso, è specificatamente pensata per chi non ha tempo da perdere ma vuole una pelle idratata, chiarificata, luminosa, morbida, liscia, rinnovata.Geo maschera prepara la pelle a tutti i trattamenti di make-up.

 

 

 Il tuo volto è ciò che il mondo vede di te. Continuamente.

 

 

 

PDFPrintEmail

Fango Due

LAST_UPDATED2

Argilla ventilata, micronizzata arricchita di Perossido di Magnesio.

Acquista Online
powered-by-virtuemart

Il magnesio, come è noto, è un minerale essenziale per il funzionamento di tutti i tessuti muscolari: in particolare, questo elemento ha un'attività drenante, riposante e distendente sui muscoli.

Quando si usa:

in tutti quei casi in cui è necessario attenuare, sciogliere tensioni e contratture muscolari, originate da una fatica fisica od uno stato di stress che si ripercuote sui nostri muscoli.

 

Come si usa:

si aggiunge Acqua Oligominerale alla polvere fino ad ottenere una poltiglia cremosa (né troppo liquida né troppo solida). Si deposita sulla cute preventivamente detersa, si lascia in posa 45 minuti, si sciacqua abbondantemente e si deterge di nuovo.

   

PDFPrintEmail

Fango Uno

LAST_UPDATED2

 

Acquista Online
powered-by-virtuemart

 

Cosa Contiene:

Argilla ventilata, micronizzata con segale cornuta e cereali di derivazione omeopatica.

 

Questo prodotto viene utilizzato in caso di eccessiva proliferazione cutanea (localizzata e diffusa), quando la pelle è troppo spessa e untuosa, perché ricca di depositi di grassi, ed in caso di forfora (a zona o a spessore). Queste condizioni sono frequenti, e possono essere risposte aspecifiche dell'organismo a varie situazioni, come stress, tutti i traumi, gravidanza.

Come di usa:

Si aggiunge Acqua Oligominerale alla polvere fino ad ottenere una poltiglia cremosa (né troppo liquida né troppo solida). Si deposita sulla cute preventivamente detersa, si lascia in posa 45 minuti, si sciacqua abbondantemente e si deterge di nuovo.

   
template-joomspirit