Cellulite

PDFPrintEmail

confort gel

l, d F Y H:i

Confort gel

 

Contiene: Germanio, Sorbo, betulla, passiflora, potassio

 

IL GERMANIO ORGANICO è stato scoperto e utilizzato dal Dr Asai nel 1967. Nel suo libro The miracle cure: Organic Germanium,  descrive i vari esperimenti eseguiti e gli effetti positivi che ne derivano dal suo utilizzo.

Confort gel, grazie alla sua formula, permette al Germanio di penetrare energeticamente in profondità nei tessuti  e raggiungere le singole cellule, dove agisce come acceleratore degli scambi intra-extra cellulari in particolare rendendo più disponibile l’ossigeno alle cellule. In questo modo le cellule aumentano di vitalità riducendo le reazioni infiammatorie e si accelera il processo di smaltimento delle tossine prodotte dal metabolismo cellulare.

 

La BETULLA è utile soprattutto per la ritenzione idrica, nei ristagni di liquidi nei  tessuti e quindi per la cellulite, eliminando dal sangue e dalla linfa tossine e grassi! La betulla ha un'azione drenante ineguagliabile.

 

IL SORBO noto per le sue proprietà regolatrice del tono muscolare dei vasi del sistema venoso degli arti  e la sua ottima attività sul microcircolo protettivo delle vene,  d ogni tipo, quali vene varicose o emorroidi.

PASSIFLORA effetto calmante e rilassante, riducendo l'iperattività nervosa, spasmi della muscolatura utilizzata come antidolorifico  .

 

POTASSIO  Il potassio si trova principalmente nei liquidi intracellulari, dove esercita le stesse funzioni svolte dal sodio all'esterno della cellula: regola cioè l'eccitabilità neuromuscolare, la pressione osmotica, l'equilibrio acido-base e la ritenzione idrica

 

CONFORT GEL agisce quindi come un potente antiossidante tissutale, con azione calmante e lenitiva, capace di  ottimizzare il lavoro cellulare  a livello di cute, connettivi, muscolatura, strutture articolari e circolatorie, in particolar modo aiutando questi tessuti a smaltire le tossine prodotte e ritrovare rapidamente il  funzionamento ottimale. Grazie a questa azione detossinante o di “spazzino” a livello tissutale, confort gel è indicato in tutti quei problemi della microcircolazione caratterizzati da un quadro di “ristagno” come gambe gonfie.

 

CONFORT GEL è indicato inoltre in tutti quei casi di pelle intossicata, opaca e priva di luminosità , dove c’è bisogno di ridare vitalità e trasparenza alla pelle

Si applica in piccole quantità sulla zona interessata bagnando precedentemente con acqua tiepida frizionando il prodotto

 

 

PDFPrintEmail

Cell-tra Gel

LAST_UPDATED2 l, d F Y H:i

cell_tra

Acquista Online
powered-by-virtuemart

E' un prodotto specifico per il trattamento cosmetico della cellulite basato su un metodo innovativo , capace di sciogliere gradatamente la cellulite senza "collaborazioni" esterne quali ginnastica, dieta, massaggi, inutili stress fisici, senza interventi sulla persona invasivi o aggressivi, ma semplicemente agisce in modo "energetico" sfruttando gli ioni negativi e positivi in modo del tutto naturale.

 

Indicazioni:

Migliora la microcircolazione periferica, facilita gli scambi ionici, scioglie i noduli della cellulite immettendo  una carica neutra tra cellula e cellula, al fine di tenerle divise.

Contiene:

Acqua deionizzata con frequenze di potassio, estratti vegetali di sorbo, passiflora e betulla.

Come si usa:

Applicare cell-tra  gel sulla pelle umida o dopo aver fatto delle spugnature di acqua tiepida  2 volte al giorno direttamente sulla parte interessata (cosce e glutei gambe) specialmente alla sera.

Applicare sulle parti di riflesso per lo sblocco energetico ormonale ed il ripristino della polarità cellulare.

Nella  zona lombo sacrale e dietro le orecchie come riflesso delle terminazioni nervose.

 

 

 

Qua potrete trovare una Presentazione online
della Cellulite
secondo il Metodo Lubrusa

Lubrusa propone un prodotto utile per ristabilire l'equilibrio percettivo dei sensi, in grado di poter ristabilire una normale informazione ormonale, ripristinando la percezione recettoriale sui centri della memoria, agendo con meccanismo a cascata sul talamo ed i centri a lui connessi.

 

 

Un vero e proprio riequilibrio ormonale!

La cellulite o "pannicolopatia" non è altro che una disfunzione del tessuto adiposo, cioè un'ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L'equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell'organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti. Un fattore primario di causa è spesso da informazione ormonale estrogenica errata. Traumi, pensieri ricorrenti, input giornalieri possono alterare la funzione del talamo, creando un vero e proprio blocco energetico a livello ormonale.

 


Il talamo è una specie di centralino in grado di filtrare i segnali e decidere quali sono quelli importanti, che devono essere smistati alla corteccia cerebrale dove ha sede il nostro conscio.

E' in grado di apprendere dalle esperienze e seleziona tutti gli impulsi provenienti dai recettori appartenenti a quattro dei cinque sensi: vista, udito, tatto e gusto, e li trasmette alla corteccia cerebrale affinché la persona ne sia consapevole.

Il talamo apprende da ogni esperienza. Purtroppo in questo apprendimento ci sono compresi tutti i condizionamenti che l’uomo riceve fin dalla nascita. Il talamo impara e controlla. Quando l’uomo nasce non ha condizionamenti, ma ben presto viene condizionato dai genitori e dalla società con le sue regole.

I condizionamenti sono memorizzati dal talamo il quale blocca quegli impulsi che alla coscienza darebbero gioia, felicità, estasi ma che al prossimo recherebbero dolore o dispiacere. Perciò li reprime...   Questo spiega perché per l’uomo (in particolare per l’uomo “civile”) è molto difficile cambiare: per farlo occorre riprogrammare il talamo.

Il talamo programmato secondo l’ego alterato, è come un guardiano che sta alla porta della nostra mente e decide quali sentimenti e pensieri far passare o meno. Esso lascia passare solo ciò che corrisponde alla propria immagine, quella che l’essere umano si è costruita nel corso di millenni e che rispecchia la consapevolezza sociale, un modello fatto di regole, dogmi, leggi, che determina il comportamento degli esseri umani.


L’ipotalamo, invece, è la sede della memoria a lungo termine. L’ipotalamo è il custode delle registrazioni del passato, e memorizza le emozioni! Le registrazioni del passato vengono immagazzinate anche nei peptici/amminoacidi che compongono gli ormoni. Ogni memoria è chimica e viene conservata nel cervello in forma chimica. 

L'ipotalamo, ha il compito di regolare le funzioni dell'ipofisi (piccola ghiandola sotto l'ipotalamo che produce diversi ormoni), e quando nel sangue aumenta la concentrazione degli ormoni prodotti dall'ipofisi, l'ipotalamo tramite questi fattori di rilascio fa tornare la concentrazione ormonale a livelli normali. Il flusso ormonale dall'ipofisi attiva tutte le altre ghiandole endocrine in modo che secernano i loro ormoni in armonia tra di loro, creando ciò che si chiama “equilibrio ormonale”. Il grado di questo equilibrio è determinato dall’insieme delle frequenze del pensiero (quindi come noi percepiamo la realtà) che il talamo riceve. Su questo, ahimè, influisce la memoria delle nostre percezioni: traumi infantili, pensieri ricorrenti,l'educazione, la religione etc etc.

 


Cell-Tra Gel ripristina la polarità delle cellule adipose, favorendo il normale scambio energetico. Lo sblocco delle funzioni energetiche delle cellule riattiva a ritroso l'equilibrio del sistema ormonale, arrivando ad azzerare la memoria dell'ipotalamo e la percezione sbagliata (derivante dal trauma) della realtà.Oltre alla funzione energetica di Cell-Tra, si deve ricordare anche la funzione meccanica di drenaggio dei suoi principi attivi. Questo gel contiene estratto di SORBO, noto per le sue proprietà regolatrice del tono muscolare dei vasi del sistema venoso degli arti inferiori e la sua ottima attività sul microcircolo.

 

E' indicato per tutti i disturbi dovuti ad insufficienza venosa e linfatica degli arti inferiori (edemi, flebiti, varici, pesantezza alle gambe). 

La BETULLA è utile soprattutto per la ritenzione idrica, nei ristagni di liquidi nei tessuti e quindi per la cellulite, eliminando dal sangue e dalla linfa tossine e grassi! La betulla ha un'azione drenante ineguagliabile.

 

 

Si consiglia di abbinare a

Cell-Tra

Un integratore di Minerali e Vitamine

(dedalo plus oti), utilizzare Acqua Tua

"acqua sensoriale con frequenze di melatonina".

Non eccedere con fumo ed alcool.

Bere molta acqua, mangiare frutta,verdura

e diminuire i carboidrati nell'alimentazione.

 

 


   
template-joomspirit