PDFPrintEmail

Acqua Elastica

 

acqua_elastica1

 

Un prodotto che grazie alle sue frequenze e vibrazioni naturali, è un ottimo idratante elasticizzante, è inoltre capace di allentare le tensioni da difesa, le contrazioni e le tensioni muscolari, in modo del tutto naturale.

Acquista Online
powered-by-virtuemart

E' un'acqua "energetica", esplica infatti la sua azione su un piano "elettrico": per alcuni minuti la zona dove viene cosparsa viene portata a polarità neutra, condizione che permette la ridistribuizione degli ioni più e meno in giuste proporzioni.A livello della pelle, ripristina il giusto equilibrio idrico cellulare. A livello muscolare, l'effetto di questa azione puramente elettrica, consiste nell' allentamento delle fasce tendinee e muscolari.

A livello dei vasi, ha un alto potere vascolarizzante, fornendo così più ossigeno e nutrimento ai tessuti e favorendo al contempo l'eliminazione di tossine, peraltro senza azione vasodilatante, che aumenterebbe la quantità di sangue in arrivo ai tessuti ma non il suo allontanamento sarebbe causa di ristagno.

 

La sostanziale differenza con qualsiasi altro trattamento effettuato agli stessi scopi, è la totale mancanza di 'aggressione': se ne potranno infatti apprezzare i benefici idratanti, nutrienti e purificanti senza la spiacevole sensazione di un intervento esterno, come un massaggio doloroso o altro trattamento più invasivo.

Cosa contiene:

Acqua deionizzata arricchita con frequenze di potassio e olio di zea mais.

 

Quando si usa:

Quando abbiamo la pelle secca, disidratata, denutrita con tendenza alla formazione di rughe e smagliature. Come attivatore dei cenci Lubrusa: pochi spruzzi li rendono efficaci, permettendo di mantenere inalterato il loro vigore energetico fino al lavaggio successivo.Nel caso di piccoli ma fastidiosi doloretti ai muscoli ed ai tendini, in particolare in quelli recidivi, ogni volta che abbiamo delle contrazioni o crampi. E' un classico prodotto da "pronto soccorso", sintomatico, è infatti efficace nell'alleviare il fastidiosi inestetismi e i doloretti, nell'immediato.

 

Come si applica:

Qualche spruzzo in qualsiasi parte del corpo, dal decolté alla pancia, dal volto alle gambe, dalla cervicale al coccige, più volte al giorno, almeno la mattina e la sera.Si spruzza due o tre volte sulla zona interessata. distendendo il liquido con un lieve massaggio circolare. Da usare al bisogno.

template-joomspirit