PDFPrintEmail

Acqua Tua

acquatua

 

Acqua deionizzata attivata con frequenze di Potassio e Melatonina.

 

Acquista Online
powered-by-virtuemart

 

A cosa serve: Per rimanere giovani. Coaudiovante energetico per trattamenti rassodanti, dermostimolanti, idratanti, elasticizzanti, per modulare tutti gli eccessi fisici, rimettendo in ordine le varie somatizzazioni dagli stessi causati, ripristinando le comunicazioni energetiche del nostro corpo, rinvigorendolo e ringiovanendolo.

Chi ne deve fare uso: Tutte le donne dopo gli “anta”. Quando non riescono più a dormire bene la notte. Quando le rughe diventano una di troppo. E’ utile sotto gli “anta”, quando non si ha un buon rapporto con le proprie reazioni emotive in eccesso o in difetto e perdiamo il controllo: timidezza, vergogna, timore, fragilità, insicurezza, inadeguatezza, nelle fasi di cambiamento, quando abbiamo problemi ciclici e soprattutto quando non ci accettiamo.



Come funziona:


Con le frequenze della melatonina e del potassio, si potenziano i punti del meridiano del vasoconcezione, regolatore delle funzioni dello stress elettrico e innalzatore dell’energia del corpo, aumentandone la vitalità generale.


Come si usa:

Nei casi dopo gli “anta”, avremo un maggiore effetto del prodotto se usato la sera prima di coricarsi, dal momento che la melatonina lavora soprattutto nelle ore notturne. Come è noto la melatonina regola la qualità del sonno, più ne produciamo e meglio dormiamo. Sappiamo che le persone andando avanti con gli anni producono sempre meno melatonina, quindi spruzzandola come informazione (o frequenza), ne stimoliamo la produzione naturale.

Si spruzza partendo dall’altezza della gola fino sotto l’ombellico (ma non dentro) in linea verticale in una larghezza di 10 cm. Si ripete un paio di volte a distanza di 3-4 minuti, si spruzza anche nei punti dove in genere si usa il profumo, polsi, dietro le orecchie, nell’incavo del gomito e dietro le ginocchia.

Nei casi prima degli “anta”, oltre alla sera, si ripete la stessa operazione la mattina fino al miglioramento dei disagi emotivi.


 

template-joomspirit